recupero dati da scheda flash compatta

Recover deleted files from SD memory card, usb drive, computer hard disk, memory stick, etc.

recupero dati da scheda flash compatta

Postby itkateho2 » Fri Jan 19, 2018 6:53 am

Una scheda CF (Compact Flash Card) è una popolare scheda di memoria flash digitale. Le capacità sono generalmente da 128 MB a 64 GB. La scheda CF ha una dimensione maggiore rispetto ad altri tipi di schede di memoria come SD, SmartMedia, MemoryStick e xD Picture Card. Ma di solito, ha un costo inferiore per MB e una maggiore velocità. Pertanto, è ancora ampiamente utilizzato dalle fotocamere digitali.

A causa di una cancellazione accidentale, premendo il tasto riformattazione nella fotocamera, o vari motivi di danno (ad esempio batteria scarica, spegnimento di scrittura / lettura), è possibile che le tue preziose foto siano state perse da una CF-card. Non preoccuparti! Nella maggior parte dei casi, sono ancora recuperabili.

Software di recupero dati della CF card

il software di recupero dati può recuperare foto e filmati cancellati, riformattati e danneggiati dalla scheda Compact Flash. Utilizza un'interfaccia wizard-style per consentire di recuperare facilmente file di immagini e video da una memory card CF. Esistono molti marchi di schede CompactFlash, tra cui SanDisk, Kingston, KingMax, Samsung, Canon, ecc. Ogni produttore di schede CF può avere serie diverse. Ad esempio, SanDisk ha una serie di schede CF tra cui Extreme I, II, III, IV, Ultra I, II e Standard.

maggiori informazioni

recupero dati cancellati android

recuperare file da sd

come recuperare dati cancellati da una chiavetta usb
itkateho2
 
Posts: 36
Joined: Tue Jun 07, 2016 1:53 am

Return to File Recovery

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron