recuperare file cancellati dalla fotocamera panasonic

Recover deleted files from SD memory card, usb drive, computer hard disk, memory stick, etc.

recuperare file cancellati dalla fotocamera panasonic

Postby itkateho2 » Mon Oct 09, 2017 6:53 am

Parlando delle migliori fotocamere, non puoi mai perdere Panasonic Lumix in quanto offre una serie di fotocamere digitali a punti e riprese (impermeabili, antiurto e antipolvere) in grande diversità che consentono di eseguire sia immagini statiche che video dinamici. Tuttavia, la cancellazione accidentale, la scheda di memoria della fotocamera da una macchina fotografica formattata o danneggiata e altre operazioni improprie possono causare perdite di dati imprevisti da Panasonic Lumix. Quindi è abbastanza essenziale ottenere uno strumento affidabile di recupero di foto a portata di mano.

Scaricare il software di recupero dati della fotocamera Panasonic

Il software per il recupero di dati è solo uno dei più noti specializzati nel recupero di foto, video e altro ancora da qualsiasi fotocamera Panasonic Lumix, come Panasonic Lumix LX100, Panasonic Lumix DMC-FZ1000 e Panasonic Lumix GX7. Inoltre, supporta il ripristino dei dati da altre famose macchine fotografiche oltre a Panasonic Lumix, inclusi Fujifilm, Olympus, Canon EOS, Sony, Samsung Galaxy e Casio Exilim.

Come eseguire il ripristino dei dati della fotocamera Panasonic Lumix

Prima di tutto, scaricare il software di recupero dati Panasonic sul PC e lanciarlo successivamente. Quindi seguire le procedure dettagliate di seguito per scoprire come recuperare i file eliminati dalla fotocamera Panasonic Lumix.

Fase 1: estrarre la scheda di memoria (SD / xD / scheda MicroSD / CF / SDHC) dalla fotocamera Panasonic Lumix prima, quindi collegatela al PC tramite un lettore di schede. In alternativa, è possibile collegare direttamente Panasonic Lumix al PC con scheda di memoria inserita.
Fase 2: In Asoftech Data Recovery, l'interfaccia primaria, fare clic su "Avanti" per scansionare immagini e video persi di Panasonic Lumix.
Passo 3: Dopo la scansione, visualizzerà tutte le foto e i video recuperabili. Scegliere liberamente quello che vuoi ripristinare da Panasonic Lumix e fare clic su "Recupera" per avviare il recupero dati della fotocamera Panasonic Lumix.

articoli Correlati

Come recuperare i video eliminati dalla scheda di memoria

recupero video videocamera

recupero dati disco rigido esterno
itkateho2
 
Posts: 28
Joined: Tue Jun 07, 2016 1:53 am

Return to File Recovery

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron