come recuperare foto cancellate da memoria sd

Recover deleted files from SD memory card, usb drive, computer hard disk, memory stick, etc.

come recuperare foto cancellate da memoria sd

Postby itkateho2 » Thu Feb 23, 2017 4:23 am

Ho avuto un momento difficile con la mia ragazza e ho cancellato tutte le mie immagini in un impeto di rabbia. C'è un modo posso recuperare queste foto pregiate che non erano sul mio SD? Potrei ripristino in una data precedente. Se sì, come potrei?

Sei familiarità con questo caso? Sappiamo che si può essere bloccato in una situazione diversa, ma si può affrontare lo stesso problema - come recuperare le foto cancellate dalla scheda SD. Si può chiedere le seguenti domande:

Posso recuperare le foto dalla scheda SD dopo la cancellazione accidentale?
Posso recuperare le foto dopo la formattazione della scheda SD per errore?
Posso finire di recupero di dati della scheda SD quando non ho avuto alcuna esperienza?

Ebbene, è possibile seguire la soluzione di recupero foto qui sotto:

soluzione di recupero della foto della scheda SD

caratteristiche principali del software di recupero della foto:
E 'molto facile da usare, in modo anche le mani verdi sono in grado di completare il recupero dell'immagine, cercando le punte di funzionamento.
La sua velocità di scansione è molto veloce e tasso di successo di recupero è piuttosto elevata.
E 'assolutamente puro, senza plug-in o spyware in bundle.
Ha eccellente compatibilità, in modo che permette agli utenti di recuperare le foto dalla scheda SD, così come da molti altri dispositivi comunemente visto, come ad esempio hard disk, flash drive USB e CD / DVD. Inoltre, il recupero di foto in vari formati è supportato perfettamente da esso.

Grafica comuni e formati di immagine possono essere supportati da questo software: file JPEG (* .jpg), i file GIF (* .gif), WMF immagine (* .wmf), Immagine PNG (* .png), immagine bitmap (*. bmp), File Canon CRW (.crw), SONY SRF Foto (* .srf), file immagine TIFF (* .tif), fotocamera Casio QV Digital Image (* .CAM), Sony ARW Foto (* .arw), ecc .

Articoli Correlati:

recupero dati cancellati android senza root

come recuperare dati cancellati da sd

come recuperare dati cancellati da una chiavetta usb
itkateho2

Return to File Recovery